I robot tagliaerba

Per avere sempre un prato perfetto, tutto l’anno, 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, comodamente e senza sforzo, la soluzione può essere sicuramente rappresentata dall’acquisto di un robot tagliaerba.

Io consiglio infatti il taglio del prato mediamente due volte alla settimana, tuttavia non tutti hanno il tempo di occuparsi così frequentemente del giardino, così la tecnologia ci viene in aiuto, proprio con i robot tagliaerba!
Chi assume un giardiniere professionista può indirizzarlo così alternativamente su cure diverse per il prato, come ad esempio la concimazione e i trattamenti.

I robot tagliaerba, spesso caratterizzati anche da eleganti e futuristici design, sono dei veri e propri concentrati di sofisticata elettronica per garantire funzionalità di eccellenza: controllo remoto da App, evitamento automatico degli ostacoli durante il taglio, zone del prato in cui lavorare personalizzabili e tanto altro.

Dotati di notevole autonomia, semplici da usare per tutti, sicuri e in grado di operare anche su prati di superfici importanti, eventualmente anche caratterizzati da pendii, i robot tagliaerba possono essere programmati facilmente e vanno installati da un esperto per essere certi di attivare tutto il potenziale che essi sono in grado di offrire!

La manutenzione va semplicemente eseguita ogni fine di stagione, con un cambio lama e una lubrificazione delle parti meccaniche.

Consulta QUI le caratteristiche del mio servizio di Vendita e installazione di robot tagliaerba